Lavorazioni in vetroresina

Riparazione di serbatoi industriali

AMG Tecnoimpianti è specializzata nelle operazioni di rifacimento e di riparazione di serbatoi per le acque reflue, vasche di contenimento e silos con la vetroresina. Dopo aver effettuato le valutazioni necessarie, il nostro team predispone tutte le misure necessarie per raggiungere la riparazione definitiva di questa tipologia di impianti, ridandogli vita e la giusta riqualificazione.

Se sei alla ricerca di una ditta per il rifacimento in vetroresina di serbatoi, vasche di contenimento e silos industriali: contattaci per ricevere un preventivo dettagliato, saremo a tua completa disposizione.

rifacimento-dei-rivestimenti-in-vetroresina

Un rifacimento oggi, una mancata dismissione domani

Hai dei silos rovinati dal passare del tempo? I tuoi serbatoi sono ormai usurati dall’azione dei differenti prodotti? Fai la scelta giusta, non destinarli alla discarica ma affidati ai nostri servizi di rifacimento e di riparazione: ridaremo vita ai tuoi impianti con l’utilizzo di materiale certificato e di attrezzature omologate.

La vetroresina per il settore navale/nautico

La lavorazione della vetroresina, per quelle che sono le sue applicazioni nel settore nautico, offre vantaggi significativi. Questo materiale leggero, resistente e modellabile permette la produzione di imbarcazioni più veloci e durevoli, alberi e timoni più rigidi per barche a vela, e una vasta gamma di accessori personalizzati come passerelle, scalette e timoni. Le lavorazioni in vetroresina che eseguiamo sono realizzate con tecnologie che offrono soluzioni su misura, resistenti agli agenti atmosferici e agli urti, soddisfacendo le esigenze dei professionisti che operano in ambito navale con prodotti di alta qualità e design duraturo.

riparazione-di-serbatoi-industriali

Perché utilizzare la vetroresina

L’utilizzo della vetroresina porta con sé differenti vantaggi, innanzitutto, questo materiale si caratterizza per la sua spiccata versatilità, che gli permette di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di manufatto, pur mantenendo inalterati i livelli di robustezza, solidità e durabilità.

In secondo luogo, la vetroresina anche una tipologia di materiale particolarmente resistente all’azione di dei differenti agenti atmosferici ed è un materiale completamente atossico, dunque, maggiormente sicuro e poco incline al deterioramento, essendo, inoltre, inattaccabile da parte di agenti chimici, muffe e batteri.

livelli-di-robustezza-solidita-e-durabilita

Una scelta conveniente

Procedere con la dismissione di impianti come silos, serbatoi e vasche per il trattamento delle acque reflue può essere un’operazione decisamente onerosa, che implica il coinvolgimento di più ditte per lo smaltimento e per il trasporto.

Decidere, invece, di effettuare un rifacimento dei suddetti impianti significa operare una scelta decisamente conveniente non solo pe il risparmio economico correlato ma anche per le materie prime utilizzate.

Contattaci per saperne di più e richiedere un prevenivo dettagliato: saremo a tua completa disposizione.

Vasche in vetroresina